Il gotha dei portieri nerazzurri al club 5 Vie
Berisha: «È ancora presto per fare i conti»

Una serata all’insegna dei portieri quella del Club 5 Vie Giordano Allieri di Bergamo. Da Giuliana tra gli ospiti d’onore della festa del club cittadino c’erano il passato ed il presente dell’Atalanta tra i pali, da Pier Luigi Pizzaballa a Ivan Pellizzoli fino ad arrivare all’attuale numero 1 nerazzurro Etrit Berisha.

Gli altri giocatori nerazzurri accompagnati dalla responsabile della comunicazione nerazzurra atalantina Elisa Persico erano il difensore Abdoulay Konko e il centrocamposta Anthony Mounier, oltre agli ex campione bergamaschi di pugilato e basket Luca Messi e Flavio Carera e al Presidente del Centro di coordinamento dei Club Marino Lazzarini.

Entusiasmo alle stelle per un’Atalanta da favola e un obiettivo che l’ex Pelizzoli vede raggiungibile, a differenza della sua formazione, quella del 2000/2001 che sfiorò l’Europa prima di cedere nel finale. «Non abbiamo ancora raggiunto l’obiettivo -ha affermato il portiere albanese Berisha- I conti si fanno alla fine, anche se noi vogliamo raggiungere l’Europa: mancano 8 partite determinanti, vogliamo sempre fare il meglio ma è presto per fare i conti. Abbiamo preso tanti gol contro l’Inter, adesso abbiamo chiuso la porta. Sono contento di quello che abbiamo fatto a Genova: a Bergamo mi trovo bene: sono tanti i tifosi che mi fermano in città e mi fanno capire quanto amore c’è verso questa squadra».

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/club-amici-dellatalanta-5-vie_1031201_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA