Il Napoli mette gli occhi su Consigli
Il futuro tra i pali si chiama Colombi?

Il Napoli cerca un sostituto di Pepe Reina, praticamente tornato al Liverpool, e l’attenzione dei partenopei si è concentrata anche su Andea Consigli, numero 1 dell’Atalanta. I possibili sostituti sono Colombi o Sportiello.

Il Napoli cerca un sostituto di Pepe Reina, praticamente tornato al Liverpool, e l’attenzione dei partenopei si è concentrata anche su Andrea Consigli, numero 1 dell’Atalanta. La conferma è arrivata lunedì 23 anche dal suo procuratore Andrea D’Amico a Radio Crc: «Il Napoli lo conosce molto bene e spesso abbiamo parlato di lui con le squadre più importanti».

Per portare però Consigli sotto il Vesuvio (o altrove...) servono almeno 6-7 milioni, quindi l’operazione – se si farà – ha i suoi tempi. Per il sostituto le possibilità non mancano: da Marco Sportiello, che nello scorso campionato ha sostituito (egregiamente) diverse volte Consigli, al possibile ritorno di Simone Colombi. In questo caso Sportiello potrebbe essere mandato a fare esperienza in serie B, dove Colombi negli ultimi 3 campionati ha maturato oltre 100 presenze tra Juve Stabia, Padova, Carpi e Modena.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 24 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA