Pullman della Foppa aggiornato in diretta
Poi il tormentone:«Lo Bianco chi?» Video

Quante Coppe Italia ha vinto la Foppapedretti? Sei. E allora come mai sul pullman ufficiale c’è ancora un cinque. Meglio rimediare subito.

Le ragazze della Foppapedretti, fresche vincitrici della Coppa Italia contro Piacenza, non hanno voluto aspettare la grafica ufficiale. Il pullman rossoblù è stato modificato prima ancora del ritorno a Bergamo con un semplice foglio di carta e del nastro adesivo. Il «Sei» ha coperto il «Cinque» esposto fino a domenica pomeriggio.

La serata di festa è proseguita in pullman, dove le giocatrici si sono scatenate in balli (vedere la pagina Facebook ufficiale per credere) e al ristorante. E’ proprio lì che è iniziato il tormentone che ha visto protagonista involontaria l’alzatrice Leo Lo Bianco, perno indiscusso della squadra e tra le migliori giocatrici di sempre del volley italiano. «Com’è giocare al fianco di Leo Lo Bianco?» La risposta di tutte le compagne: «Leo Lo Bianco chi?».

E ora il tormentone della serata: #LeoLoBianco chi?

Pubblicato da Foppapedretti Bergamo su Domenica 20 marzo 2016

E per il gran finale non poteva mancare un ballo scatenato anche dell’autista del pullman rossoblù. Un ballerino nato. O no?

I festeggiamenti non si fermano: ora è il turno del nostro chauffeur #SebaNoris...

Pubblicato da Foppapedretti Bergamo su Domenica 20 marzo 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA