Ilicic è tornato: selfie su Instagram
I complimenti all’Atalanta per il terzo posto

Il campione sloveno riappare almeno sui social dopo settimane di silenzio. I complimenti ai compagni per il terzo posto in Campionato.

Josep Ilicic è tornato. Almeno sui social. Ha infatti postato due immagini su Instagram: una per complimentarsi con i suoi compagni di squadra per il terzo posto dell’Atalanta in Campionato che apre ai nerazzurri la qualificazione per un’altra stagione di Champions League. L’altra è un selfie, nelle Stories del social network, con la moglie Tina Polovina.

Proprio ieri sera, sabato 1 agosto, al termine del match con l’Inter i giocatori della Dea hanno portato una riproduzione della Coppa sul prato del Gewiss Stadium con la dedica a Bergamo e la maglia di Ilicic. Anche il capitano dell’Atalanta, Papu Gomez, ha dedicato la vittoria al compagno di squadra sui social mentre il direttore operativo nerazzurro Roberto Spagnolo ha scritto sempre su Instagram: «Josip eri con noi». «Grandi» ha risposto Ilicic complimentandosi con i compagni di squadra.

Il nazionale sloveno, attualmente in permesso per ragioni personali, ha disputato l’ultima partita l’11 luglio scorso in casa della Juventus: a quella, infatti, risale la sua ultima notizia sul canale social. Convocato anche contro il Brescia 3 giorni più tardi, non era però nemmeno andato in panchina. Resta in forte dubbio il suo rientro per il quarto di Champions League a Lisbona contro il Paris Saint-Germain del 12 agosto.

Visualizza questo post su Instagram

Grandi❤️

Un post condiviso da Josip Ilicic Jojo (@ilicic72) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA