Inter, basta un colpo di Vieri: 1-0 Saviola gela la Juventus: 1-1

L’Inter fa un passo decisivo verso le semifinali, la Juve invece dovrà aspettare il ritorno e giocarsi tutto a Barcellona. I nerazzurri in Champions League hanno sconfitto 1-0 il Valencia grazie a un colpo di testa di Vieri nei primi minuti. I bianconeri hanno invece pareggiato 1-1 a Torino contro il Barcellona: al gol in mischia di Montero ha replicato all’80’ Saviola.

Primi tempi equilibrati, con nerazzurri e bianconeri che hanno poche occasioni ma non ne condedono neppure una alle avversarie. Vieri a San Siro con un bel colpo di testa e Montero in mischia al Delle Alpi hanno portato in vantaggio le proprie squadre quasi in contemporanea (rispettivamente al 14’ e al 16’).

Secondo tempo invece più favorevoli alle spagnole: a Torino, dopo qualche occasione da entrambe le parti è stato Saviola all’80’ a pareggiare gelando il Delle Alpi e rendendo molto problematico il ritorno al Camp Nou. Di Vaio nel recupero ha sprecato una favorelissima occasione per vincere il match.

L’Inter invece nella ripresa ha stretto i denti, e dopo una doppia espulsione (di Emre e Albelda) che lasciava le squadre in dieci, riusciva a contenere il ritorno dei campioni di Spagna.

(09/04/03)

© RIPRODUZIONE RISERVATA