Inter, Batistuta pronto al debutto Como: è arrivata la prima vittoria

L’allenatore dei nerazzurri, Cuper, potrebbe schierare l’argentino fin dal primo minuto in coppia con Vieri

Domani potrebbe essere la prima volta di Batistuta e Vieri in campo insieme. È questa la maggiore curiosità della prima giornata di ritorno della Serie A. Cuper non si sbilancia, ma l’allenatore dell’Inter definisce «probabile» l’impiego al Meazza dell’ex giallorosso in coppia con Bobo contro l’Empoli. L’alternativa a Bati sarebbe Recoba, ma il Chino non è ancora la 100%. In ogni caso Cuper si aspetta da tutti una riscossa dopo le 4 reti subite a Perugia.

Il Milan, fresco campione d’inverno, è chiamato a confermare la sua leadership nell’ostica trasferta al "Friuli" contro l’Udinese nel consueto posticipo domenicale serale.

Turni casalinghi contro due formazioni impegnate nella corsda verso la salvezza per Juventus e Lazio. I bianconeri cercano una convincente vittoria col Piacenza da dedicare alla memoria dell’Avvocato Gianni Agnelli. I biancocelesti ospitano una Reggina che partirà con Nakamura in panchina.

Il panorama della giornata si completa con Bologna-Torino, Brescia-Parma e Perugia-Chievo.

Como-Roma 2-0 - Nel secondo anticipo del sabato la formazione lariana ha ottenuto la sua prima vittoria in questo campionato, superando sul campo neutro di Reggio Emilia la Roma per 2-0, con reti nel secondo tempo di Music al 37’ e di Carbone al 46’. Tra i giallorossi espulso il difensore greco dellas per doppia ammonizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA