Inter pareggia a fatica, la Roma precipita contro il Villarreal

Benfica-Inter 0-0

L’Inter soffre, combatte per 90 minuti e guadagna un prezioso pareggio sul campo del Benfica nell’andata degli ottavi di coppa Uefa. I nerazzurri disputano una partita attenta, cercando di contenere le folate offensive dei portoghesi, vicini al vantaggio nel primo tempo con Armando al 15’ ed al 39’ con una mischia a due passi dalla porta.

Nella ripresa, la costante pressione del Benfica ha visto l’Inter spesso in affanno. Un doppio intervento di Toldo all’88’ salva lo 0-0 raggiunto a fatica dalla squadra italiana.

Villareal-Roma 2-0

La Roma ha perso 2-0 contro il Villareal nell’andata degli ottavi di finale di Coppa Uefa. Spagnoli a segno con Anderson e Jose Mari con i giallorossi senza grinta e spesso in difficoltà dagli affondi degli avversari.

Al 28’ Anderson trova il colpo giusto per l’1-0 mentre al 25’ Jose Mari approfitta di una distrazione della difesa romanista su calcio d’angolo e insacca di testa.

Nella ripresa entra Cassano, ma il risultato non si sblocca. Solo sullo scadere della ripresa il giovane Corvia sfiora la rete del 2-1.

(11/03/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA