La Caloni punta alla semifinali
Ma Civita Castellana si gioca tutto

Dopo il 3-0 dell’andata l’Olimpia pallavolo domenica a Montefiascone per il match di ritorno dei quarti di pallavolo dei playoff di A2.

La Caloni Agnelli, dopo il 3-0 dell’andata contro Civita Castellana, domenica 2 aprile (ore 18) avrà il match-ball sul taraflex di Montefiascone nel match dei quarti di finale playoff Serie A2 UnipolSai. Dall’altra parte però una Civita Castellana all’arrabbiata che conterà anche sul fattore campo per cercare di riportare in equilibrio la serie. Bergamo ha già espugnato il campo viterbese – l’8 dicembre scorso, nel giorno nell’esordio di Igor Jovanovic e rimontando da 0-2 – ma ora sarà tutta un’altra storia.

«Arriviamo all’appuntamento – sottolinea il centrale Alex Erati – nella migliore condizione, carichi di entusiasmo e voglia di far bene. Sappiamo però che sarà un confronto totalmente rispetto a domenica scorsa, per loro è già una partita da “dentro o fuori” e quindi daranno tutto per tornare a Bergamo mercoledì dove comunque noi avremmo il fondamentale supporto dei nostri tifosi”. Il milanese classe 1994 poi aggiunge: “Dobbiamo cercare di giocare la nostra pallavolo e non mollare nessun pallone, sarà una partita molto complessa, ma abbiamo le potenzialità per chiudere la serie». L’allenatore Gianluca Graziosi proporrà lo schieramento-tipo con Jovanovic in diagonale con Hoogendoorn fresco di rinnovo contrattuale, al centro capitan Luppi ed Erati, Cavuto e Pierotti schiacciatori, De Angelis (ricezione) e Franzoni (difesa) ad alternarsi in posizione di libero.La partita verrà trasmessa on line in diretta streaming da Lega Volley Channel sulla piattaforma Sportube.tv. Info e costi www.sportube.tv/volley. In differita su VideoStar Sport (canale 630 digitale terrestre) martedì 4 aprile alle 21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA