La Foppa si rituffa in campionatomercoledì sera ospita il Pesaro

E’ iniziato nella mattinata di oggi il viaggio di ritorno di atlete, tecnici e dirigenti rossoblù dal Portogallo verso Bergamo. Il volo che riporterà l’intero gruppo in Italia da Lisbona atterrerà alle 18.15 alla Malpensa; da qui, poi, il trasferimento in città, una notte di riposo e, da domani mattina, il ritorno al quotidiano lavoro in palestra. Una doppia seduta per rientrare in fretta in clima campionato: mercoledì alle 20.30 il Palasport ospita infatti la Scavolini Pesaro.

L’ultimo avversario affrontato in competizione italiana ufficiale, la Coppa Italia, torna infatti nuovamente a far visita alla Radio 105 Foppapedretti, questa volta per l’incontro valido per la sesta giornata di Serie A1 donne. Dopo una sosta durata oltre un mese torna così il campionato. Pesaro arriva a Bergamo reduce da una vittoria per tre a zero sulla Johnson Matthey Sassuolo, ottenuta la scorsa domenica nella quinta giornata non disputata dal Volley Bergamo (il recupero della gara con Chieri è fissato per giovedì 4 dicembre alle 20.30).

Intanto si attendono i sorteggi per gli accoppiamenti degli ottavi di finale della Coppa CEV. Alle sei formazioni già qualificate per le gare del 10 e 17 dicembre (Universidad de Burgos e Caja de Avila Ila (Spagna), Monte Schiavo Jesi e Volley Modena (italia), Bayer 04 Leverkusen (Germania) e Stal Mielec (Polonia) si sono aggiunte, da ieri sera, altre dieci formazioni, vincitrici dei rispettivi raggruppamenti di qualificazione: Dauphines Charleroi (Belgio), Weert (Olanda), Radio 105 Foppapedretti, Kanti Schaffhausen (Svizzera), Concordia Luzern (Svizzera), Balakovskaia Balakovo (Russia), Stiinta-Amici Bacau (Romania), Villebon (Francia), Panathinaikos Atene (Grecia), Yesilyurt Istanbul (Turchia).

(24/11/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA