La Juve passa a Modena L’Inter travolge la Reggina

Modena-Juventus 0-2 - La Juventus incassa tre preziosissimi punti tra le polemiche, battendo 2-0 il Modena fuori casa nel primo anticipo della 10ª giornata di serie A. I gol dei bianconeri di Lippi sono stati messi a segno da Trezeguet e Nedved.

Gli emiliani partono subito in quarta e mettono in difficoltà la Juventus. Al 42’, però, arriva la prima marcatura. Dopo un fallo su Nedved, Tacchinardi batte subito la punizione, da posizione nettamente diversa da quella dov’era avvenuto il fallo, cogliendo di sorpresa e impreparata la difesa modenese. Trezeguet raccoglie un cross di Zambrotta: è l’1-0, tra le giuste ma inutili proteste dei padroni di casa.

Al 5’ della ripresa è Nedved a siglare il raddoppio con una botta di destro. Dopodiché la partita non ha più storia con un Modena rassegnato alla sconfitta.

Inter-Reggina 6-0 - La cura Zaccheroni sembra fare bene all’Inter, che ha travolto 6-0 la Reggina nel secondo anticipo della 10ª giornata. In rete Cannavaro, Martins, Van der Meyde, Farinos, Cruz e Vieri. La formazione di Colomba dura appena mezz’ora, quando, al 34’, Cannavaro buca la porta di Belardi con una bomba da 40 metri. Il raddoppio arriva al 43’ grazie a Martins che finalizza uno spettacolare dribbling. Al 5’ della ripresa in rete Van der Meyde. Al 15’ e al 20’ è la volta dei neoentrati Farinos e Cruz. Chiude le marcature Cristian Vieri al 30’.

Domani toccherà a Milan e Roma. mentre i giallorossi nel pomeriggio cercherannodi ritornare al successo in trasferta a Bologna, i rossoneri sono attesi a un difficile impegno a Verona contro il Chievo.

(22/11/2003)

Serie A: la 10ª giornata e la classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA