La Primavera dell’Atalanta parte bene: 2-0 al Torino

La Primavera dell’Atalantaparte bene: 2-0 al Torino

La Primaversa dell’Atalanta ha battuto 2-0 il Torino. Finardi aveva chiesto una reazione dopo la scialba prova di Coppa Italia e la squadra l’ha accontentato: il campionato così è cominciato col piede giusto.

Tra i nerazzurri non c’erano Capelli squalificato e Morosini partito per Bologna con la prima squadra, ma c’era Comandini, di nuovo in campo a due mesi e due giorni dalla sua ultima uscita (a Vicenza in Coppa). E proprio Comandini ci ha messo solo 11 minuti per tornare al gol: discesa sulla sinistra di Defendi, cross preciso e perentoria schiacciata di testa del cesenate.

La sua partita però è finita al 41’ per un’espulsione. L’Atalanta in dieci gestisce la partita senza affanni, e mette al sicuro il risultato già al 9’ del secondo tempo con il gol di Madonna.

Il tabellino

Atalanta-Torino 2-0

Reti: 11’ pt Comandini, 9’ st Madonna

Atalanta (4-3-1-2): Consigli; Motta (37’ st Bergamelli), Rinaldi, Stucchi, Bombardieri; Madonna, Riva, Gotti; Sangiovanni (19’ st Lorenzi); Defendi (43’ st Manzoni), Comandini. All. Finardi.

Torino (3-4-1-2): Corradino; Ortelli, Battaglia, Bianciardi; Canavese, Rignanese, Bottone (1’ st Fiore), Colombo; Ebagua (11’ st Piroli); Acquafresca, Bongiovanni (32’ st Bellucci). All. G. Ferri.

Arbitro: Salviati di Mestre

Note

: espulso Comandini al 41’ pt per gioco violento, ammoniti Rinaldi, Sangiovanni, Bombardieri e Ortelli

(16/10/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA