La vigilia della sfida con il Genoa
Lunedì sera c’è «TuttoAtalanta»

Primo appuntamento del 2015 per TuttoAtalanta, la tradizionale trasmissione sportiva del lunedì sera dedicata ai colori nerazzurri.

L’appuntamento in diretta è dalle 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming bergamotv.it). Un lunedì decisamente particolare rispetto al solito, perché cade alla vigilia della sfida in trasferta con il Genoa a Marassi, tema principale della puntata insieme al calciomercato ed al caso-Masiello.

Tra gli ospiti in studio l’ex dirigente dell’Atalanta Luciano Passirani, l’avvocato Federico Pedersoli, i giornalisti Arturo Zambaldo e Cesare Malnati.

Nel corso della serata saranno resi noti anche gli ultimi aggiornamenti dell’asta di beneficenza delle 28 maglie verdi natalizie indossate dall’Atalanta nel Christmas Match 2014 contro il Palermo.

Si possono fare offerte in qualsiasi momento con sms al 335.6969423 ed email ad [email protected].

Il montepremi totale delle offerte di pagamento ha superato quota 8500 euro: per ora la casacca di German Denis rimane la più gettonata con una maxiofferta di 900 euro, seguita da quelle di Migliaccio e Cigarini valutate sinora rispettivamente 510 e 500, poi Sportiello e Carmona a 450.

L’asta chiuderà definitivamente lunedì 12 gennaio. Conducono la trasmissione Matteo De Sanctis e Sara Pagliaroli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA