«Amicizia Nerazzurra»
C'è il 1° torneo a cinque

I club «Solo Dea» di Bergamo e «Le Tigri» di Parre lanciano il 1° Torneo di calcio a 5 «Amicizia Nerazzurra»: sabato 9 giugno, al centro sportivo di Azzano San Paolo, 10 ore no stop di calcetto con gironi di qualificazione dalle 10 e finalissima prevista per le 20.

Le attività promosse dai Club Amici dell'Atalanta per i tifosi proseguono anche durante la sosta estiva del campionato di calcio di serie A. I Club “Solo Dea” di Bergamo e “Le Tigri” di Parre lanciano il 1° Torneo di calcio a 5 “Amicizia Nerazzurra”: sabato 9 giugno, al centro sportivo di Azzano San Paolo, 10 ore no stop di calcetto con gironi di qualificazione dalle 10 e finalissima prevista per le 20.

Obiettivo la partecipazione di 16 squadre in rappresentanza di altrettanti Club Amici dell'Atalanta: iscrizioni aperte sino a giovedì 31 maggio con certificato medico di buona salute obbligatorio.

Per info e iscrizioni [email protected] e [email protected], oppure contattare i recapiti telefonici 335.6056073 (Solo Dea Bergamo) - 349.5468443 (Le Tigri di Parre): tutti i particolari anche sul sito internet www.clubamiciatalanta.it.

In allegato la locandina della manifestazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA