Sabato 08 Marzo 2014

L’Atalanta prepara la trasferta

A Roma Cigarini sarà titolare

Calcio - Serie A TIM 2013-14 - Giornata 26 Atalanta-Chievo. Luca Cigarini
(Foto by Magni Paolo Foto)

Soltanto quattro atalantini salteranno la trasferta di Roma: Bellini, Cazzola, Kone e Livaja. I primi tre sono infortunati, mentre il croato è ancora fuori rosa. Ma non è escluso che questa possa essere l’ultima partita saltata per punizione e che dunque dalla settimana prossima Livaja possa tornare ad allenarsi con i compagni.

Colantuono a Roma dovrebbe cambiare qualcosa in mezzo al campo, col ritorno di Cigarini al fianco di Carmona, che non ha giocato con la sua nazionale. Qualche dubbio in più sulle condizioni di Yepes, che mercoledì ha giocato 45’ con la Colombia: è probabile che Colantuono, prima di decidere, come è solito fare in questi casi, si confronti con il giocatore per capire in che condizioni si sente.

Se Yepes si dirà pronto, allora giocherà, altrimenti spazio a Lucchini. Per il resto non ci dovrebbero essere novità, con la difesa completata da Benalouane, Stendardo e Brivio, il centrocampo con Raimondi e Bonaventura sulle fasce, e davanti Moralez a supporto di Denis, con la variabile De Luca da sfruttare a partita in corso.

© riproduzione riservata