L’AlbinoLeffe cede nei minuti di recupero Ancora un gol del Crotone in «zona Cesarini»

Nella gara col Crotone l’ALbinoLeffe deve guardarsi a quella che potrebbe essere chiamata la maledizione dell’ultimo minuto. O meglio la sindrome dei minuti di recupero. All’andata quando sembrava che il successo fosse già sicuro al 94’ Guzman pareggiò la rete segnata nel primo tempo da Dal Pratro. Sabato è andata peggio. Al 91’ con la gara ormai incanalata allo 0-0 la beffa con il gol di Vantaggiato. Nell’ultima mischia nell’area dei seriani Vantaggiato prova il destro della disperazione, trova lo stinco di Minelli e beffa Coser. Corser che fino a quel momento il migliore in campo per almeno un paio di interventi decisivi in particolare su una conclusione di Cardinale.

Se i tre punti danno ristoro all’asfittica classifica del Crotone la sconfitta non danneggia più di tanto i seriani che vedono solo rinviata la matematica salvezza.

CROTONE - ALBINOLEFFE 1-0

RETE: 46’ st Vantaggiato.

CROTONE (3-4-3): Mirante; Gastaldello, Porchia (38’ pt Juric), Rossi; Konko, Paro, Cardinale, Galardo; Vantaggiato, Russo, Guzman (26’ st Pagliarini, 38’ st Matteini). In panchina: Dei, Cevoli, Grieco, Ciarcià. All. Gasperini.

ALBINOLEFFE (4-5-1): Coser; Colombo, Sonzogni, Minelli, Regonesi; Garlini, Poloni, Del Prato (17’ st Previtali), Carobbio, Testini (35’ st Gorzegno); Joelson (44’ st Rantier). In panchina: Acerbis, Teani, Perico, Diamanti. All. Gustinetti.

ARBITRO: Saccani di Mantova (Giachero; Ballabio; Morabito).

NOTE: spettatori 2mila circa, incasso non comunicato. Ammoniti Carobbio, Coser, Gorzegno, Gastaldello e Matteini. Angoli 11-4 per il Crotone. Recupero 1’+4’.

(24/04/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA