L’AlbinoLeffe liquida anche il Cesena
Vittoria al Comunale e primato in classifica

Missione compiuta. Al Comunale, sul terreno di casa, l’AlbinoLeffe di mister Gustinetti liquida il Cesena e si piazza in testa alla classifica della serie B, in condominio con il Brescia. Un gol quasi alla fine dei tempi regolamentari, di un difensore, Perico, mentre il bomber abituale, Cellini, è rimasto a bocca asciutta. Ma il risultato è arrivato lo stesso ed è la quarta vittoria consecutiva per i Seriani che marciano a passo di record.Dopo un primo tempo piuttosto brutto, la squadra di Gustinetti è rientrata in campo nella ripresa decisa a fare risultato e ha subito conquistato il campo. Dominio del gioco, occasioni a ripetizioni, Cellini e Ruopolo più volte vicini al gol. Niente da fare: tanti tentativi a vuoto. Fino al 42’, quando il fischio finale sembrava vicinissimo e il pareggio impossibile da schiodare. Ma è arrivato Perico, difensore bomber per l’occasione, e ha consegnato all’AlbinoLeffe vittoria e primato in classifica.
  

AlbinoLeffe-Cesena: 1-0

Albinoleffe (4-4-2): Marchetti; Perico, Gervasoni, Conteh, Peluso; Colombo, Previtali, Poloni, Cristiano (35’ st Ferrari); Cellini (35’ st Gori), Ruopolo (45’ st Del Prato). A disp. Offredi, Serafini, Madonna, Garlini. All. Gustinetti.
Cesena (4-5-1): Berti; Turati, Doudou (40’ pt Vascak), Biasi, Cortellini; Biserni, De Feudis, Mezavilla (26’ st Campedelli), Botta, Piccoli (21’ st Ola); Moscardelli. A disp. Rossini, Vignati, Sacilotto, Ferretti. All. Castori.
Arbitro: Pinzani di Empoli 5,5
Marcatore: 42’ st Perico
Note: ammoniti Perico, Poloni, Turati, Cristiano, Peluso, Berti, Biasi; recupero 4’ pt, 3’ st.

© RIPRODUZIONE RISERVATA