Sport
Sabato 29 Novembre 2003
L’Atalanta a Vicenza per riprendersi il primato
L’AlbinoLeffe, al Comunale di Bergamo (ore 15), cerca un pronto riscatto, dopo il ko di Torino, contro la Salernitana. Le partite della 17ª giornata e la classifica di Serie B
VICENZA-ATALANTA
Il pareggio ottenuto dal Palermo a Como (1-1) nell’anticipo della 17ª giornata di Serie B, ridà fiato alle ambizioni dell’Atalanta di riconquistare il primato in classifica. Per farlo, i nerazzurri di Mandorlini devono imporsi al «Menti» di Vicenza (ore 15), dove si troveranno di fronte una formazione falcidiata dagli infortuni.
Confermato il rientro di Bernardini e Guatieri, è molto probabile l’impiego fin dal primo minuto di gioco di Budan, che pare aver riassorbito la botta alla caviglia, rimediata in allenamento in un contrasto con Rustico.
Pertanto l’Atalanta dovrebbe giocare con: Taibi in porta; Innocenti, Gonnella, Lorenzi e Smit in difesa; Zenoni, Bernardini e Marcolini a centocampo. L’unico dubbio della formazione riguarda l’attacco: a destra ci sarà Gautieri, al centro Budan , mentre a sinistra sono in ballottaggio Vugrinec e Pinardi.
Scarica il file delle formazioni
ALBINOLEFFE-SALERNITANA
Reduce dalla pesante batosta rimediata a Torino, l’AlbinoLeffe si ripresenta al Comunale di Bergamo (ore 15) con il fermo proposito di riscattarsi nel match che l’oppone alla Salernitana Recuperato di Alberto Colombo, sono venti i giocatori biancazzurri a disposizione di Elio Gustinetti per la gara. Salvo ripensamenti dell’ultima ora, saranno due le novità rispetto all’undici di Torino. A centrocampo rientrano Ivan Del Prato - che ha scontato la giornata di squalifica - e Marco Gori, che ha vinto il ballottaggio con Gorzegno sulla fascia sinistra. In attacco, accanto a Bonazzi, confermato Giacomo Ferrari. In panchina Araboni, probabilmente destinati alla tribuna Alberto Colombo e Manzini.
La Salernitana è reduce da due sconfitte consecutive e il tecnico granata Pioli rischia l’esonero in caso di nuovo ko. Fugati gli ultimi dubbi sulla formazione: in attacco fiducia a Bogdani, che ha vinto il ballottaggio con Tulli, con Bombardini a sinistra al posto dello squalificato Di Vicino.
Scarica il file delle formazioni
(30/11/2003)
© RIPRODUZIONE RISERVATA