Lunedì Percassi a «Tutto Atalanta»
Aspettiamo le vostre domande

Un’occasione da non perdere: il presidente nerazzurro ospite in studio a Bergamo Tv per fare il bilancio del campionato appena concluso.

È ufficiale: lunedì 8 giugno il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi sarà ospite in studio della trasmissione sportiva «TuttoAtalanta» in onda in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – diretta streaming www.bergamotv.it ). I tifosi possono già mandare domande al presidente nerazzurro scrivendo le loro mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], i loro sms al 335.6969423 oppure postando i loro messaggi sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo Tv». Inoltre per i telespettatori sarà possibile intervenire in diretta telefonica prenotandosi al numero verde 800.110.445 nel corso della puntata.

Si prospetta quindi un lunedì sera da non perdere con Antonio Percassi a «TuttoAtalanta»: un’occasione per fare il bilancio del campionato appena concluso ma anche per guardar eal futuro. All’Atalanta che sarà, ai movimenti di mercato, allo stadio da ristrutturare, ai rapporti con Palazzo Frizzoni e tanto ancora. Dalle 20,50 il patron nerazzurro sarà a disposizione delle domande dei tifosi: non mancate!

© RIPRODUZIONE RISERVATA