Lunedì sera c’è TuttoAtalanta
Ospite Ruben Bentancourt

Dopo la prima vittoria in trasferta del 2014 e del girone di ritorno ottenuta a Roma contro la Lazio con gol di Maxi Moralez, sarà l’ultimo acquisto del mercato di gennaio dell’Atalanta, il 21enne attaccante uruguaiano Ruben Bentancourt, il protagonista della puntata di «TuttoAtalanta».

Dopo la prima vittoria in trasferta del 2014 e del girone di ritorno ottenuta a Roma contro la Lazio con gol di Maxi Moralez, sarà l’ultimo acquisto del mercato di gennaio dell’Atalanta, il 21enne attaccante uruguaiano Ruben Bentancourt, il protagonista della puntata di «TuttoAtalanta» in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – streaming www.bergamotv.it ).

Con «il nuovo Cavani» in studio anche l’allenatore ed ex calciatore atalantino Oscar Magoni, l’avvocato Federico Pedersoli, i giornalisti Elio Corbani e Simone Pesce. Per i telespettatori possibilità di scrivere messaggi e pareri con sms al 335.69696423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] . Conducono la trasmissione Matteo De Sanctis e Maria Pia Valls Beltran: la replica di «TuttoAtalanta» andrà in onda martedì alle 21.30 su Bg24 (canale 198 digitale terrestre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA