Maran: «Un punto importante»

«Abbiamo giocato una buona partita e quello conquistato a Bergamo è un punto importante perché raggiunto nel finale di gara»

«Il match è stato un pò tutto in salita anche se noi abbiamo avuto la palla gol più nitida all’inizio del match. Nonostante tutte le difficoltà comunque abbiamo continuato a giocare trovando con forza un pareggio prezioso dopo una prestazione di grande carattere». Il tecnico del Chievo Rolando Maran ha commentato così ai microfoni di Stadio Sprint, su Rai2, il pareggio in casa dell’Atalanta per 1-1.

«Negli ultimi tempi siamo migliorati molto in fase difensiva e questo mi fa molto piacere - ha poi continuato -. Quando raggiungi una certa solidità sai che puoi andare a giocare le partite con la consapevolezza che puoi portare a casa un risultato utile e sappiamo che tutto questo in serie A può fare la differenza». Infine, sull’azione in presunto fuorigioco che ha portato alla punizione poi segnata da Lazarevic, Maran risponde così: «Io non ho ancora rivisto nulla però noi negli ultimi minuti abbiamo avuto diverse occasioni e a me interessa solo che Lazarevic abbia segnato il gol».

© RIPRODUZIONE RISERVATA