Marzo, mese cruciale per la Foppa
Campionato e Final four di Coppa Italia

Arriva marzo. E porta con sé la primavera, le gare di fine regular season e la Final Four di Coppa Italia. Un mese frizzante. Decisamente. Per il quale è necessaria una guida. Perché i match saranno tanti e gli orari e i giorni di gioco i più diversi.

Si parte da giovedì alle 20,30, quando la Foppapedretti sarà al PalaBanca di Piacenza per il posticipo del turno infrasettimanale di campionato, per la 22ª giornata, che metterà le rossoblù di fronte alla Nordmeccanica, terza forza del campionato.

Si tornerà al PalaNorda domenica, con un orario di gioco inconsueto: fischio d’inizio alle 19 per la gara con la Metalleghe Sanitars Montichiari. Scelta dettata da motivi di ordine pubblico visti i molti appuntamenti che riempiranno la città.

Domenica 13 marzo la trasferta in Piemonte, a Novara. E anche qui orario modificato: il match con l’Igor Gorgonzola si disputerà alle 17. E sarà l’ultimo test prima del trasferimento a Ravenna, dove la Foppapedretti sarà tra le protagoniste della Final Four di Coppa Italia. L’appuntamento con la semifinale al Pala De André è per sabato 19 alle 20,30. Le avversarie saranno le campionesse d’Italia di Casalmaggiore. La vincente volerà alla finale di domenica alle 17.45.

E per vivere la Coppa Italia da protagonisti, è possibile prenotare i biglietti per i match a prezzo agevolato e nel settore riservato ai tifosi della Foppapedretti. La prevendita è aperta da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13, nella sede del Volley Bergamo, in via Albricci 11A a Bergamo (per informazioni 035.244054). Ma anche la tifoseria organizzata «Nobiltà Rossoblù» sarà a disposizione per la raccolta delle adesioni ai contatti di Paolo Remondini ([email protected] - tel. 338.6728604) e Claudio Corti ([email protected] - tel. 339.4477341).

Domenica al PalaNorda: in occasione del match con Montichiari, dalle 19 la biglietteria aprirà uno sportello dedicato dove sarà possibile prenotare i tagliandi a tinte rossoblù. Prezzi per singola giornata riservati al Settore Foppapedretti con prenotazione presso Volley Bergamo e tifoseria organizzata Nobiltà Rossoblù: 12 euro intero, 8 euro Under 14 e Over 65.

Una settimana dopo la Coppa Italia, ecco l’ultima trasferta di regular season: a Modena, sabato 26 alle 20.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA