Mercato: l’Atalanta non molla Paloschi
Offerti al Chievo 6 milioni +2 di bonus

All’Atalanta 8-8,5 milioni subito e i restanti per arrivare a 10 legati a dei bonus che non dovrebbero essere difficili da raggiungere. Il Napoli nell’affare Grassi ha stabilito un canale preferenziale su giocatori come Sportiello, Conti o de Roon.

Questo non vuol dire affatto che i giocatori sono già stati promessi o tanto meno ceduti al Napoli: basta ricordarsi di Baselli, che tanti davano già del Milan. Semplicemente, nel caso in futuro l’Atalanta dovesse decidere di mettere sul mercato qualche altro suo gioiello, il Napoli sarà interpellato per primo.

In attesa di ufficializzare anche Gakpé, l’Atalanta sta preparando l’assalto a Paloschi: si parla di un’offerta pronta da 6 milioni più altri 2 di bonus, mentre il Chievo ne vorrebbe 8 subito, senza bonus. Intanto però il dt nerazzurro tiene in caldo anche altre piste. La prima alternativa è Sylla dell’Anderlecht, per il quale ci sarebbe stato un rilancio con un’offerta da oltre due milioni (più bonus).

Non solo punte. L’Atalanta lavora anche sul centrocampista. Ne arriverà almeno uno: si è complicato Nocerino che sembrava una soluzione via Milan (coi rossoneri che si accollerebbero parte dell’ingaggio), ma i rossoneri hanno anche Mauri che piace. Difficile El Kaddouri del Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA