Nibali nella redazione de L'Eco
Lo intervista Felice Gimondi

Giornata bergamasca per Vincenzo Nibali, vincitore del Giro d'Italia. Il corridore messinese in mattinata ha visitato l'unità operativa di Pediatria dell'ospedale «papa Giovanni XXIII», nel pomeriggio ha fatto tappa alla redazione de L'Eco di Bergamo. Guarda il video

Giornata bergamasca per Vincenzo Nibali, vincitore del Giro d'Italia. Il corridore messinese in mattinata ha visitato l'unità operativa di Pediatria dell'ospedale «papa Giovanni XXIII» di Bergamo, portando un sorriso e una maglia rosa ai piccoli degenti.

Nel pomeriggio, invece, il corridore ha fatto tappa alla redazione de L'Eco di Bergamo dove, per l'occasione, ha incontrato e chiacchierato a lungo con una delle leggende del ciclismo italiano di tutti i tempi, Felice Gimondi. Con lui il direttore de L'Eco di Bergamo, Giorgio Gandola, e il responsabile della redazione sportiva, Roberto Belingheri.

Proprio Gimondi - con i colleghi dello Sport - lo ha intervistato sul futuro e sulla situazione generale del ciclismo. L'itervista sarà pubblicata sul giornale in edicola domani, martedì 25 giugno.

«Adesso le feste sono finite - ha detto Nibali - si ricomincia a faticare: prossimo appuntamento il giro di Colonia e la Vuelta in Spagna».

Guarda il video e leggi di più su L'Eco in edicola martedì 25 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA