Percassi: «Arriveremo alla salvezza
Ma contro la Samp ci servono i tifosi»

Dopo due terzi di campionato il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, guarda la classifica e si mette a fare i conti ma pare ottimista.

«Sono preoccupato - dice in una lunga intervista a L’Eco di Bergamo - perché in questa stagione ci sta succedendo di tutto. Ma vedrete, questa Atalanta ce la farà, arriveremo alla salvezza».

Percassi fa il punto della situazione e assicura: «Arriveremo alla salvezza nonostante tutto. Nonostante gli infortuni, le squalifiche, i problemi con i tifosi».

E proprio a proposito di tifosi, il presidente si augura che domenica contro la Sampdoria lo stadio sia riaperto, «perché abbiamo bisogno dell’aiuto dei nostri tifosi, da qui e per tutte le prossime 14 partite».

E il futuro? «Poi programmeremo il futuro e la nostra gente stia tranquilla: non abbiamo bisogno di vendere tutti i big».

Lunedì sera c’è TuttoAtalanta
Intanto è confermato che sarà il 22enne attaccante ghanese Richmond Boakye il calciatore nerazzurro protagonista della puntata di TuttoAtalanta in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it).

Si parlerà della terza sconfitta consecutiva della squadra nerazzurra, la buona prestazione sul campo della capolista Juventus seppure in formazione largamente rimaneggiata, la prossima sfida casalinga contro la Sampdoria spostata a domenica alle ore 15: saranno questi i temi principali di discussione.

Oltre a Boakye, ospiti in studio anche l’ex arbitro Mario Mazzoleni, i giornalisti Elio Corbani, Roberto Belingheri e Cesare Malnati. Per i telespettatori possibilità di mandare messaggi con sms al 335.6969423, con e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure scrivendo sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo Tv».

© RIPRODUZIONE RISERVATA