Percassi ufficializza la conferma di Gasp
«Il mister resta con noi: 3 anni +1» - Video

L’Atalanta e Gian Piero Gasperini prolungano il rapporto di collaborazione, tre anni più opzione per un’altra stagione.Lo annuncia ufficialmente la società nerazzurra giovedì mattina 11 maggio.

Grande soddisfazione in casa atalantina, come conferma il presidente Antonio Percassi: «Siamo felicissimi ed entusiasti del lavoro che Gasperini sta facendo, in sintonia con la società e la nostra proprietà». E aggiunge: «Il mister fortunatamente resta, ma non solo resta: prolunga. Un programma perfetto come tempistica e siamo entusiasti del lavoro che sta facendo: si è creato un bel rapporto e c’è un ottimo lavoro di squadra».

Percassi ringrazia il figlio Luca: «Per quello che sta facendo: la strategia è condivisa, abbiamo un piano di espansione ed è fondamentale per la famiglia avere Luca che si occupa della società, in sintonia con tutto il team - commenta -. Con Gasperini continua il percorso che avevo avviato con la mia prima presidenza, con Favini e la forza dei giovani. Oggi sono tranquillo sotto tanti aspetti della gestione della società: io credo che tutte le cose che abbiamo in testa nel medio e lungo periodo le completeremo. C’è molto da fare».

Soddisfatto anche il mister: «Mi sento fortunato dalla scelta fatta dal presidente l’anno scorso e quest’anno è un attestato di grande stima nei miei confronti, sono onorato e motivato a fare sempre di più» ha dichiarato Gian Piero Gasperini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA