Venerdì 03 Dicembre 2004

Premio all’atleta Agnese Maffeis

Martedì 7 dicembre alle ore 17, presso la Sala Tremaglia del Teatro Donizetti, si terrà la cerimonia di premiazione dell’atleta Agnese Maffeis scelta come «Atleta Città di Bergamo» dal Consiglio Comunale nella riunione dello scorso lunedì 22 novembre, per lo straordinario esempio di longevità atletica che rappresenta. Agnese Maffeis è vincitrice del titolo italiano 2003 di lancio del disco e del titolo italiano 2003 di lancio del disco invernale. Tra disco e peso, è stata inoltre vincitrice di 33 titoli italiani, ha partecipato a due Olimpiadi e a tre Campionati Mondiali.

A Maffeis verrà consegnato un diploma e la medaglia d’oro Premio all’Atleta Città di Bergamo 2003, dal Sindaco Roberto Bruni e dall’Assessore allo Sport, Tempo Libero e Politiche Giovanili Fabio Rustico.

Il Premio, giunto alla sua 52° edizione, è organizzato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Bergamo e dal Gruppo Bergamasco Giornalisti Sportivi; la segnalazione del prescelto viene ratificata dal Consiglio Comunale.

(03/12/2004)

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags