Prenota il tuo calendario dell’Atalanta
Bar, ristoranti e circoli: poi manda la tua foto

Come da tradizione, L’Eco di Bergamo anche per questo imminente campionato di Serie A regalerà ai gestori di bar, ristoranti, ricevitorie e circoli sportivi il calendario da parete della Serie A.

Il calendario sarà distribuito nelle edicole a partire da mercoledì 23 settembre a tutti coloro che lo avranno prenotato.La prenotazione va fatta compilando, entro domenica, il modulo che si trova all’indirizzo http://bit.do/calendario2021. Durante la compilazione va indicata la ragione sociale dell’esercizio e un nome di riferimento. Sarà possibile scegliere un’edicola in cui andare a ritirarlo (solo nelle edicole della provincia di Bergamo).

Il calendario è un regalo che tradizionalmente L’Eco di Bergamo fa a tutti i bar, le ricevitorie e i circoli. Da quest’anno al calendario sarà abbinata una nuova iniziativa: tutti i gestori sono invitati a scattare una loro foto con il calendario e a caricarla sul portale https://caseinfesta.ecodibergamo.it/ per la pubblicazione sul nostro sito. Le foto più belle saranno pubblicate anche nella pagina Case in Festa de L’Eco di Bergamo. L’importante è indicare insieme alla foto inviata i nomi di chi vi fa parte, il nome e la località del locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA