Reclamo parzialmente accolto
Denis salta solo una partita

È stato accolto parzialmente accolto il reclamo urgente dell’Atalanta relativo alla squalifica di due giornate che aveva colpito German Denis per le ingiurie all’assistente arbitrale alla conclusione di Livorno-Atalanta.

È stato accolto parzialmente accolto il reclamo urgente dell’Atalanta relativo alla squalifica di due giornate che aveva colpito German Denis per le ingiurie all’assistente arbitrale alla conclusione di Livorno-Atalanta. Lo stop dell’attaccante argentino è stato ridotto a due a una giornata con l’ammenda di 10 mila euro.

Emergenza più che mai, per infortuni e squalifiche, in casa Atalanta in vista della gara interna di domenica con il Bologna. Questo l’elenco degli assenti: Bellini, Cazzola, Giorgi, Brienza, Nica, Bonaventura, Yepes, Lucchini, Denis e Carmona, gli ultimi due squalificati.

Per mister Colantuono formazione da inventare. Dei titolari, sicura la presenza di Consigli fra i pali, Del Grosso sulla corsia sinistra di difesa con Scaloni sull’altra fascia, Stendardo al centro con Canini, mentre a centrocampo Cigarini aiuterà Baselli con Raimondi e Moralez esterni. In avanti, dunque, coppia inedita De Luca-Livaja.

Sabato mattina seduta di rifinitura, seguita dalla conferenza stampa di Colantuono che domenica collezionerà la quattrocentesima «panchina» da professionista.

Probabile schieramento (4-4-2): Consigli; Scaloni, Stendardo, Canini, Del Grosso; Raimondi, Cigarini, Baselli, Moralez; De Luca, Livaja.

© RIPRODUZIONE RISERVATA