Regonesi al 91’ salva l’AlbinoLeffe dalla sconfitta

I lanieri rimontano nei minuti supplementari lo Spezia (2-2), evitando così il primo ko interno stagionale. Un punto anche per l’Alzano nella sfida interna con la Spal (1-1)

Un gol di Regonesi al 91’ evita all’AlbinoLeffe la prima sconfitta interna del campionato. Grazie al pareggio raggiunto in extremis con lo Spezia (2-2), i lanieri mantengono il secondo posto in graduatoria (49 punti), a tre lunghezze di distanza dal capolista Treviso (52) e con un punto di vantaggio sul Cesena (48).

Pareggio anche per l’Alzano (1-1) sul campo di casa contro la Spal.

AlbinoLeffe-Spezia 2-2 - Primo tempo tutto a favore dei bergamaschi. dopo un gol annullato a Gobbi per fuorigioco millimetrico e una clamorosa palla gol fallita dallo stesso, Bonazzi sblocca la situazione su rigore al 43’. La gioia dei lanieri dura però poco: al 46’ Caverzan pareggia di testa dagli sviluppi di calcio d’angolo. Nel secondo tempo la formazione di Gustinetti rallenta il ritmo, mentre si sveglia lo Spezia, che con una punizione di Coti si porta sul 2-1 al 38’. Ci pensa però Regonesi al 46’ a pareggiare, salvando l’AlbinoLeffe dalla prima sconfitta interna della stagione.

Alzano-Spal 1-1 - Equo pareggio al Pesenti Pigna, al termine di una partita che non ha regalato molte emozioni. La Spal si è portata in vantaggio alla mezz’ora: fallo di Gabrielli su La Canna in piena area, rigore che Artico trasforma. Al 9’ della ripresa il pareggio dell’ALzano: punizione dalla tre-quarti di Stroppa, pallone calibrato alla perfezione per Bonfanti che con un perentorio stacco aereo batte il portiere avversario.

Serie C1 Girone A: la 25ª giornata e la classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA