Rugby, giovedì a Curno arriva
l'azzurro Martin Castrogiovanni

E' sempre più rugby mania in terra orobica. Dopo Kaine Robertson la scorsa settimana Martin Castrogiovanni, il pilone della nazionale italiana, sarà ospite del Centro Commerciale Curno giovedì 22 aprile a metà pomeriggio. Ad attendere il giocatore azzurro ci sarà una nutrita delegazione di giocatori della Rugby Bergamo 1950 e di altre società di rugby della bergamasca.

«Alla luce del successo ottenuto con Kaine Robertson abbiamo deciso di prolungare l'iniziativa con un'altra grande giocatore che veste la maglia azzurra – commenta Antonello Corrado direttore del Centro Commerciale Curno – e una volta ottenuta la disponibilità di Martin Castrogiovanni abbiamo iniziato a pensare ad un altro grande incontro».

Un incontro che non si limiterà solo a qualche stretta di mano e a dispensare autografi, perché la Rugby Bergamo 1950 ha predisposto nella galleria del Centro Commerciale Curno un circuito propedeutico al minirugby che cronometrerà i tempi di percorrenza di grandi e piccini. E ovviamente il tempo da battere sarà quello di Martin Castrogiovanni. Tutti i tempi cronometrati sono pubblicati su www.rugbybergamo1950.it nell'apposita sezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA