
(Foto di N/A)
Oggi Saudati torna a Bergamo per continuare la riabilitazione in vista del possibile rientro, che comunque non sarà prima di febbraio. Luca Saudati, dunque, comincerà a lavorare seguendo le direttive dello staff medico nerazzurro, alternando sedute al Centro Don Orione e a Zingonia, come concordato dopo la visita di controllo effettuata mercoledì scorso a Bergamo.
Finora Saudati aveva seguito la riabilitazione prima a Bologna e poi a Montecatini. Dopo essere partito con la squadra per il ritiro di Bormio, se ne era andato il 19 luglio e da allora non si è più riunito a Zenoni e compagni.
Il giocatore lamentava infatti l’assenza di attrezzature adatte alla sua riabilitazione nel ritiro di Bormio, decidendo così di proseguire il lavoro in un posto di suo gradimento. Per l’Atalanta Saudati è assente ingiustificato a partire dal 21 luglio, quando l’attaccante si sarebbe dovuto presentare nel ritiro di Sarre. Per questo motivo l’Atalanta, che non ha autorizzato la scelta del giocatore, si è rivolta alla Lega per prendere dei provvedimenti nei suoi confronti dimezzandogli lo stipendio.
(26/11/03)
© RIPRODUZIONE RISERVATA