Scambio Cigarini-Rigoni col Palermo?
Moralez: sirene messicane del Leon

Il primo intrigo di mercato porta al Palermo: Zamparini vorrebbe portare Luca Cigarini dal suo primo tecnico tra i pro, Ballardini. E per averlo offre all’Atalanta Luca Rigoni, sulla carta il giocatore ideale per il centrocampo di Reja.

Nel frattempo evolvono le situazioni: Maxi Moralez, per anni inamovibile, poi l’estate scorsa vicino agli arabi e da settembre tornato un punto fermissimo dell’Atalanta, potrebbe cedere alle lusinghe del Leon, società messicana che gli offre 4 anni di contratto. Chiaro che l’Atalanta prima di chiudere deve prendere il suo sostituto. Ammesso che non ne servano due, perché anche D’Alessandro ha molti estimatori.

Su tutti il Carpi, che per provare la rincorsa alla salvezza di atalantini ne vorrebbe prendere addirittura tre: oltre a D’Alessandro, Castori pare punti di arrivare anche a Suagher e Monachello. Nell’operazione, si parla di prestiti, potrebbe arrivare a Bergamo un giovane del Carpi: Letizia (terzino destro) o un attaccante, Lasagna o magari Matos, il cui cartellino è però della Fiorentina, Se arriva lui questo potrebbe essere il preludio a un mercato estivo sulla direttrice Bergamo-Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA