Scocca l’ora a Treviglio del memorial Mazza

Scocca l’ora del memorial «Ambrogio Mazza», il prestigioso torneo giovanile - giunto alla 14ª edizione - che si giocherà allo stadio comunale di Treviglio da domani, venerdì 28 maggio, a sabato 5 giugno. In campo, come sempre, 24 squadre suddivise su tre categorie: Allievi nazionali, Esordienti e Pulcini. Diverse le novità rispetto le precedenti edizioni, quali, ad esempio, la presenza di Juventus e Venezia alla prima partecipazione. Come sempre ci sarà l’Atalanta.

Questo il programma dei quarti di finale. Allievi : Juventus-AlbinoLeffe; Treviso-Modena; Como-Vicenza; Atalanta-Venezia. Esordienti: Dalmine Futura-Calcio; Sarnico-Fornovo; Trevigliese-Ponte S. P.; Colognese-Stezzanese. Pulcini: Ghisalbese-Or. Cologno; Or.Sa.-Caravaggio; Acos Treviglio Calcio-Tritium; Zanconti-Libertas Casiratese.

Da ricordare che, accanto alla competizione agonistica, il torneo «Mazza» prevede una serie di iniziative collaterali, in virtù delle quali durante la serata conclusiva verranno assegnati i premi «Franco Mandelli» (a un allenatore), «Luciano Castelli» (all’arbitro della finale Allievi) e «Scarpetta d’Oro» (ad alcuni giovani talenti del calcio trevigliese). Sarà, insomma, una grande vetrina di calcio giovanile, con spettacolo assicurato e ragazzi di belle speranze in evidenza.

(27/05/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA