Sfida a Forlì, la Foppa affila gli artigli
«Torniamo in campo a caccia di punti»

Le rossoblù domenica 22 marzo alle 18, per la penultima di Regular Season, scenderanno in campo contro il Volley 2002 Forlì, già matematicamente retrocesso insieme ad Urbino. Si troveranno però a giocare contro una squadra determinata a chiudere la stagione bene.

Sfida a Forlì, la Foppa affila gli artigli «Torniamo in campo a caccia di punti»

Sabato tappa a Ravenna per l’ultimo allenamento pregara, poi domenica mattina la rifinitura al PalaCredito di Forlì. «La Foppapedretti c’è, è pronta e torna in campo per guadagnare punti e pensare avanti» ha avvisato Paola Paggi al termine del match casalingo con Novara, lo scorso sabato. Ma in campo servirà la stessa intensità vista al PalaNorda. Perché le ultime due sfide di Campionato decideranno il futuro nei Play Off.

«Ci manca solo riuscire a essere continue. Il nostro limite è non essere consapevoli di ciò che possiamo fare. Nelle ultime gare con le grandi abbiamo fatto vedere soprattutto a noi stesse cosa possiamo dare. Se giochiamo come si è visto con Novara, possiamo fare belle cose» sottolinea Sara Loda, suonando la carica sulla strada che porta in Romagna.

ARBITRI. Ugo Feriozzi e Antonio Longo.

TV E WEB. Differita del match su BG24 lunedì alle 21.30 e venerdì alle 22.

Per gli aggiornamenti in diretta, il punto a punto di volleybergamo.it e i live tweet dal profilo Twitter del Volley Bergamo.

BIGLIETTI PER L’ULTIMA CASALINGA. Dalle 10 di domenica saranno on line i biglietti per Foppapedretti-Montichiari, ultima di Regular Season in programma al PalaNorda sabato 28 marzo alle 20.30. Dalla sezione shop di volleybergamo.it basterà un click per accedere alla biglietteria di MIDA Ticket e assicurarsi un posto nella torcida bergamasca!

Il Programma della Ventunesima Giornata di Campionato - domenica 22 marzo, ore 18.00

Pomì Casalmaggiore - Nordmeccanica Rebecchi Piacenza | 21 marzo, ore 20.30 - DIRETTA RAI SPORT 1

Imoco Volley Conegliano - Igor Gorgonzola Novara | ore 17.00 - DIRETTA SPORTITALIA

Volley 2002 Forlì - Foppapedretti Bergamo

Unendo Yamamay Busto Arsizio - Liu•Jo Modena | ore 19.00 - DIRETTA GAZZETTA TV

Metalleghe Sanitarsi Montichiari - Zeta System Urbino

Savino Del Bene Scandicci - Il Bisonte Firenze | DIRETTA SPORTUBE

LA CLASSIFICA

Igor Gorgonzola Novara 52, Liu Jo Modena 45, Pomì Casalmaggiore 44, Nordmeccanica Rebecchi Piacenza 35, Imoco Volley Conegliano 35, Unendo Yamamay Busto Arsizio 34, Foppapedretti Bergamo 31, Metalleghe Sanitars Montichiari 31, Il Bisonte Firenze 23, Savino Del Bene Scandicci 21, Volley 2002 Forlì 5, Zeta System Urbino Volley 4

© RIPRODUZIONE RISERVATA