Sofia Goggia ospite di Fazio su Rai 1
E sabato grande festa a Bergamo

La campionessa bergamasca Sofia Goggia sarà ospite domenica 25 marzo alle 20.35, di Fabio Fazio nel nuovo appuntamento di «Che Tempo che Fa», in onda su Rai1.

La campionessa bergamasca Sofia Goggia sarà ospite domenica 25 marzo alle 20.35, di Fabio Fazio nel nuovo appuntamento di «Che Tempo che Fa», in onda su Rai1. La Goggia siederà , nuovo simbolo dello sci italiano, è alla sua prima apparizione tv dopo aver vinto l’oro alle Olimpiadi di Pyeongchang, la Coppa del Mondo e il Super G di Åre in Svezia.

E domani, sabato 24 marzo, la Città di Bergamo consegnerà un’onorificenza a Sofia Goggia, alle 19.30, al PalaNorda: sarà una festa alla quale parteciperà la campionessa bergamasca, accolta dal sindaco Giorgio Gori e da quanti vorranno partecipare, liberamente, alla cerimonia. L’evento anticiperà la gara tra BergamoBasket14 e Orzinuovi.

Per partecipare all’evento che sarà a ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti, bisogna accreditarsi all’evento, inviando una email all’indirizzo [email protected] entro le ore 12 di sabato mattina #24marzo. Le porte del PalaNorda apriranno alle 18.30: da quell’ora sarà possibile ritirare il biglietto omaggio per l’ingresso e prendere posto nel Palazzetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA