Staffelli porta il Tapiro all’Atalanta
Ecco il video completo di Striscia

Nella puntata di mercoledì 30 dicembre di «Striscia la Notizia» l’inviato Valerio Staffelli ha consegnato tanti «Tapiri di carbone» all’Atalanta, perché con ben dieci espulsioni dall’inizio del campionato, di cui cinque nelle ultime tre partite, detiene il primato di squadra più cattiva d’Italia e addirittura d’Europa, se si tiene conto dei cinque campionati più importanti del continente: Serie A, Liga, Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

I nerazzurri, intercettati dal tapiroforo al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, tradizionale sede degli allenamenti, hanno scherzosamente aggredito Staffelli e, davanti alle telecamere di Striscia, il mister Edy Reja ha difeso i suoi ragazzi: «Questa è una squadra correttissima». I giocatori Giulio Migliaccio, Guglielmo Stendardo, Gabriel Paletta e Jasmin Kurtic hanno invece promesso che l’anno prossimo in campo saranno più buoni e gentili.

Ecco il video tratto dalla puntata di Striscia la Notizia del 30 dicembre e disponibile sul sito web della trasmissione di Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA