Stendardo ce l’ha fatta
E ora chiamatelo avvocato

E ora chiamatelo avvocato. Guglielmo Stendardo ce l’ha fatta: al secondo tentativo è riuscito a superare l’esame orale di Stato ed ora è un avvocato difensore, o se preferite un difensore avvocato a tutti gli effetti. Una soddisfazione immensa.

E ora chiamatelo avvocato. Guglielmo Stendardo ce l’ha fatta: al secondo tentativo è riuscito a superare l’esame orale di Stato ed ora è un avvocato difensore, o se preferite un difensore avvocato a tutti gli effetti.

Una soddisfazione immensa che lo ripaga di tanti anni di studio e sacrifici per completare un percorso cominciato con il conseguimento della laurea in giurisprudenza.

Martedì al tramonto presso la Corte d’Appello di Salerno ha raggiunto l’obiettivo e coronato il sogno della sua vita coltivato parallelamente all’altro sogno già realizzato di diventare un calciatore professionista.

«Sono veramente felice – ha detto Stendardo a missione compiuta – perché è il coronamento di un sogno. L’esame è andato come speravo, ho conferito bene ed è stato davvero bello vedere che i professori hanno apprezzato il mio impegno».

Tutto su L’Eco di Bergamo del 24 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA