Torna «TuttoAtalanta» su BergamoTV
Lunedì sera ospite il presidente Percassi

Puntata speciale di “TuttoAtalanta” quella di lunedì sera (dalle 20,50 alle 22,30) su Bergamo Tv per la presenza di Antonio Percassi.

Il presidente atalantino risponderà, alla fila di domande dei giornalisti e i tecnici in diretta dallo studio dell’ emittente televisiva. In particolare gli ospiti, approfitteranno della presenza del numero uno nerazzurro per affrontare le situazioni del momento. Di carne al fuoco, del resto, ve n’è in abbondanza. A cominciare dal mercato con l’ Atalanta presa d’ assalto da parecchi club che vanno per la maggiore a caccia, soprattutto, dei vari gioiellini provenienti dallo straordinario laboratorio di Zingonia. A cominciare, naturalmente, dalla vicenda legata al difensore fluidificante Alberto Conti con il Milan da giorni appostato in prima linea. Ma pure sul super richiesto Papu Gomez sarà il caso di avere precisi aggiornamenti da parte della società. Il discorso vale anche per i giocatori in entrata chiamati a sostituire in modo adeguato i partenti.

Altro argomento da affrontare sarà con quali scenari la squadra si allineerà ai nastri di partenza della League, dopo un’ assenza di ben 26 anni dalle rassegne internazionali. In altre parole ambizioni e iniziative in cantiere per favorire il maggior numero di tifosi al seguito sugli spalti del “Mapei” di Reggio Emilia.

Da Percassi, inoltre, si vorranno conoscere ulteriori dettagli e anticipazioni sulla ristrutturazione dello stadio una volta che la proprietà si è assicurata lo scorso mese l’ assegnazione del bando.

Insomma, un domande-risposte assolutamente da non perdere. Vale la pena ricordare che Tutto Atalanta, condotto da Matteo De Sancits, si riceve sul canale digitale 17 di Bergamo Tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA