Totocalcio:cambia la schedinasi vince con il 14 ma anche col 9

Totocalcio:cambia la schedinasi vince con il 14 ma anche col 9Molte le novità che consentono varie opzioni agli scommettitori: 14 partite, si vince con 14, 13 e 12, ma, pagando un supplemento di 50 centesimi per ogni colonna, si può anche scommettere solo sulle prime nove partite e vincere eventualmente con 9.

Si potrà fare 14, ma si potrà vincere persino con il 9. E’ questa la novità della nuova schedina Totocalcio che partira’ con la prossima stagione calcistica.

I Monopoli di Stato, dal luglio scorso gestori dei concorsi storici del Coni, hanno illustrato il progetto di rilancio, che riguarda anche il Totogol. Verranno invece eliminati gli ultimi 2 nati, il Totosei e il Totobingol.

Tra le altre novità l’ampliamento della rete per i giochi a 25 mila punti vendita, e la possibilità di giocare anche la domenica.

(25/3/03)


© RIPRODUZIONE RISERVATA