Venerdì 17 Dicembre 2004

Trasferta difficile per l’Allegrini contro Taviano

Ultima seduta di allenamento per l’Allegrini Bergamo in vista della trasferta di domenica a Taviano. La squadra allenata da Luca Monti - costretta per tutta la settimana a lavorare al Palablu di Treviglio perché il Palazzetto di Bergamo è impegnato per il torneo internazionale femminile di tennis - ha dovuto fare i conti con acciacchi di vario genere, ma ora sembra pronta ad affrontare Salento d’Amare Taviano.

Una squadra che, secondo Monti, non meritava il posto in classifica che aveva: adesso lo sta dimostrando. Probabilmente anche il cambio di allenatore ha dato una sferzata, e nelle ultime tre partite in casa è arrivata la vittoria per 3-0.

«Sarà una trasferta difficilissima - dice l’allenatore della squadra bergamasca - e dovremo sfoggiare la migliore prestazione della stagione. Solo così potremo sperare di vincere. Sinceramente non abbiamo avuto una settimana delle migliori; abbiamo convissuto con vari infortuni, lievi ma costanti. E poi ci siamo allenati in un palazzetto che non è il nostro, seppure bello e logisticamente ben organizzato. Una cosa però è certa: voglio rivedere la squadra combattiva e aggressiva».

Salento d’Amare Taviano-Allegrini Bergamo si gioca domenica 19 dicembre alle 18..

(17/12/2004)

r.clemente

© riproduzione riservata

Tags