TuttoAtalanta su Bergamo Tv
Ospiti Bonaldi e Mazzoleni

Il campionato di calcio di serie A ha osservato un turno di riposo per gli impegni delle Nazionali: non si ferma, invece, l’appuntamento con TuttoAtalanta, la trasmissione sportiva dedicata ai colori nerazzurri in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv .

Il campionato di calcio di serie A ha osservato un turno di riposo per gli impegni delle Nazionali: non si ferma, invece, l’appuntamento con TuttoAtalanta, la trasmissione sportiva dedicata ai colori nerazzurri in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – diretta online www.bergamotv.it ).

A discutere della situazione in casa Atalanta dopo 12 giornate sin qui disputate ed in vista della trasferta di domenica prossima a Reggio Emilia contro il Sassuolo saranno l’allenatore Nado Bonaldi, l’ex arbitro Mario Mazzoleni, i giornalisti Elio Corbani, Cesare Zapperi e Giangavino Sulas. I telespettatori possono già mandare domande, osservazioni e pareri con sms al 335.6969423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

La replica di “TuttoAtalanta” andrà in onda martedì sera alle 21.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre). Conducono la trasmissione Matteo De Sanctis e Maria Pia Valls Beltran.

© RIPRODUZIONE RISERVATA