TuttoAtalanta, ultimo giorno per votare
Stasera i nomi delle 10 finaliste

Ultimo giorno per votare il nuovo volto femminile di TuttoAtalanta: nel corso della diretta di questa sera lunedì 9 ottobre saranno annunciati anche i nomi delle dieci candidate selezionate per la finalissima del «Casting TuttoAtalanta» che eleggerà la nuova protagonista femminile della trasmissione: serata conclusiva che andrà in onda giovedì alle ore 21, sempre su Bergamo Tv.

Mentre il campionato di calcio di serie A si ferma per gli impegni delle varie Nazionali, resta infatti l’appuntamento fisso del lunedì sera in diretta con «TuttoAtalanta», in onda dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it). A fare il punto della situazione in casa nerazzurra in vista del prossimo tour de force tra partite di campionato e di Europa League saranno l’ex calciatore atalantino e attuale direttore sportivo del Renate Oscar Magoni, il decano degli allenatori bergamaschi Nado Bonaldi, i giornalisti Roberto Belingheri, Cesare Malnati e Giangavino Sulas.

Per i telespettatori possibilità di mandare domande e pareri con sms al 335.6969423, con e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o postando direttamente sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo TV». .

E come fare a votare il volto femminile? Le 49 candidate che hanno sostenuto il provino negli studi di Bergamo Tv sono on line qui: la votazione si chiuderà in serata.

Giovedì 12 ottobre, invece, in prima serata su Bergamo Tv sarà trasmessa la finalissima con la scelta e l’elezione del nuovo volto femminile di «TuttoAtalanta» per la stagione 2017/18. Soddisfatta la redazione di TuttoAtalanta delle tante candidate che si sono proposte. Il grazie va a tutte le ragazze che hanno partecipato con simpatia e, ovviamente, «spirito sportivo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA