Verba Manent, c’è la Foppa
Al Teatro Sociale il 27 marzo

Potere rosa nello sport. Con questo titolo le stelle della Foppapedretti andranno in scena giovedì 27 marzo alle 21 al Teatro Sociale di Bergamo. Ebbene sì, dal campo da gioco al palcoscenico di un teatro il passo è breve!

Potere rosa nello sport. Con questo titolo le stelle della Foppapedretti andranno in scena giovedì 27 marzo alle 21 al Teatro Sociale di Bergamo. Ebbene sì, dal campo da gioco al palcoscenico di un teatro il passo è breve! E a farlo saranno tutte le rossoblù.

Dopo Katia Ricciarelli, ospite nel mese di febbraio, e prima di Roby Facchinetti e Giorgio Pasotti, ad aprile e maggio, la Foppapedretti sarà protagonista della rassegna «Verba Manent. La forza delle parole».

Che, alla sua terza edizione, porta a scoprire le eccellenze dell’arte, della cultura, dello spettacolo e dello sport bergamasche, e non solo, in un salotto in cui il pubblico è parte attiva nella scoperta delle parti più riposte della vita e della carriera degli ospiti per far emergere i lati nascosti delle loro personalità.

Nello sport, l’universo femminile dà ulteriore prova delle sue capacità di sacrificio e di successo. In particolare la bellissima e ormai lunga avventura della squadra bergamasca porta ad entrare per una sera in uno spogliatoio, per capire dove la capacità di fare squadra e di esaltare a vicenda le personalità delle singole atlete inizia a costruire la vittoria che verrà. Ecco che a raccontare tutto ciò sarà il palco del Teatro Sociale di Bergamo.

L’ingresso sarà libero ma su prenotazione. Non fatevi sfuggire l’occasione unica! Prenotazione e ritiro biglietti: biglietteria Teatro Donizetti, piazza Cavour 15, Bergamo (telefono 035.4160 601/602/603)

da lunedì a sabato dalle ore 13 alle ore 20. I biglietti non ritirati saranno messi nuovamente in distribuzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA