Lunedì 11 Agosto 2014

Volley, la Foppa dà i numeri

Ecco quelli della stagione 2014-15

Le undici rossoblù hanno scelto come identificarsi indossando la maglia della Foppapedretti Bergamo: tra conferme e novità, tra numeri che non vedremo più (l’11 di Giseli Gavio e il 12 di Francesca Piccinini, passati alla storia) e quelli che mancavano da qualche tempo nella numerazione del roster, ecco i numeri della nuova stagione.

Confermatissimi, naturalmente, i numeri dei capitani: Enrica Merlo indosserà il «suo» 8 e Jelena Blagojevic il 7. Ad aprire l’elenco sarà però la palleggiatrice Eva Mori con il numero 1, mentre l’alzatrice polacca Milena Radecka ha scelto il 10.

Da una centrale all’altra il 2: era di Federica Stufi, passerà ad Alesha Deesing. Sara Loda si terrà stretto il 4, così come Miriam Sylla il 17 e Laura Melandri il 9.

Novità per il 15 e il 16: il primo sarà sulle spalle della schiacciatrice olandese Celeste Plak, il secondo andrà alla giovane Benedetta Mambelli. Tornerà anche il 18, scelto dalla centrale Federica Tasca: l’ultima volta era stato di proprietà di un’altra centrale bergamasca, Marina Zambelli.

© riproduzione riservata