Withu, è Ihedioda il terzo acquisto: continua la caccia ai giocatori per il nuovo team

È l’ala trentacinquenne Francesco Ihedioha il terzo acquisto della rivoluzionaria Withu.

È l’ala trentacinquenne Francesco Ihedioha il terzo acquisto della rivoluzionaria Withu. L’atleta proveniente da Chieti (A2) è il terzo tassello del team cittadino in attesa di altre cinque-sei pedine di spessore necessarie per completare il roster in vista della prossima stagione sportiva di serie B . Possente nel fisico è competitivo in entrata e nel tiro dalla media e grande distanza. Combattente e giocatore da spogliatoio lo ricordiamo in maniera positiva nel torneo 2013-2014 disputato nelle fila del Treviglio.

Ihedioda, nato a Bologna, arriva a Bergamo subito dopo il regista orobico Savoldelli e Dell’Agnello ingaggiati a loro volta nelle ultime quarantotto ore dagli operatori di mercato Gian Luca Petronio e Devis Cagnardi . Attendiamo in rapida successione notizie ufficiali relative alla rimanente flotta di altri innesti visto che del passato organico nessun titolare è rimasto da noi.

«Ho percepito in Francesco – sono le parole dell’allenatore – fame e voglia di indossare la nostra maglia: due elementi indispensabili per centrare i migliori risultati possibili sul parquet». Entusiasta l’ala di indossare la maglia Withu: «Una chiamata che mi stimola di dare il massimo in ogni circostanza». Ai numerosi tifosi che ci chiedono quali sono gli obiettivi della società in cadetteria rispondiamo di portare pazienza considerando che prima occorrerà conoscere e valutare le potenzialità di un roster tutt’ora in movimentata fase di confezionamento. Sino adesso le premesse pare siano di buon auspicio.

Buon lavoro dirigenza...

© RIPRODUZIONE RISERVATA