Christian de Sica e Belen protagonisti del nuovo format Tim

Christian de Sica e Belen protagonisti del nuovo format Tim Da domenica 20 settembre, on air i nuovi spot, regista Luchetti

Christian de Sica e Belen protagonisti del nuovo format Tim
Roma, 18 set. (Apcom) - Parte domenica, 20 settembre, la nuova campagna di comunicazione di TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, che vedrà protagonisti Christian De Sica e Belen Rodriguez. Ogni appuntamento del nuovo format proporrà differenti versioni di un memorabile colpo di fulmine. Christian de Sica con la sua simpatia attirerà l`attenzione di Belen con divertenti situazioni che lo metteranno alla prova nell`arte del corteggiamento. Nel primo spot, con la regia di Daniele Luchetti, vedremo il "papà" Christian De Sica a colloquio con Belen Rodriguez, professoressa di latino del figlio.Fotografia Paolo Caimi. Agenzia Leo Burnett con la direzione creativa esecutiva di Sergio Rodriguez e la direzione creativa di Laura Elli; art director Roberto Piazza; copy Michelangelo Cianciosi e Matteo Lazzarini; TV producer Federica Manera. Casa di produzione Movie Magic International.

© RIPRODUZIONE RISERVATA