Auto contro camion a Misano
Muore 41enne di Morengo - Foto

Tragico incidente poco prima delle 18 di giovedì 26 luglio: un’auto e un camion si sono scontrati e un uomo di 41 anni è morto.

L’incidente alle 17.50 a Misano Gera d’Adda, sulla strada provinciale 185. L’impatto tra la macchina e il tir è stato molto violento e una persona è deceduta mentre un’altra è ferita in maniera lieve. Il mezzo pesante, nell’impatto, si è anche ribaltato e il traffico nella zona è bloccato. Sul posto le forze dell’ordine, i soccorsi con l’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco.

Il tratto dello schianto è quello tra la rotatoria e la tangenziale ovest per Caravaggio e l’ingresso al Santuario di Caravaggio, sulla Rivoltana. Il camion stava viaggiando in direzione di Caravaggio mentre la vettura procedeva nella direzione opposta. La Ford Fiesta, secondo un primo accertamento, avrebbe effettuato un sorpasso: inevitabile lo schianto contro il camion.

L’automobilista, un 41enne di Morengo, è stato subito soccorso da alcuni passanti ma è morto dopo pochi minuti: ogni tentativo di rianimare l’uomo è stato vano. La strada è stata chiusa fino alle 21.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA