Caduto dalla bici una settimana fa  Non ce l’ha fatta il 77enne di Bariano
L’ospedale di Treviglio, dove il pensionato era ricoverato

Caduto dalla bici una settimana fa

Non ce l’ha fatta il 77enne di Bariano

Alfredo Perego non è riuscito a sopravvivere all’incidente alla brutta ferita alla testa che si era procurato nell’incidente.

La ferita alla testa che si era procurato cadendo dalla bicicletta non gli ha lasciato scampo. È così che è morto Alfredo Perego, pensionato di 77 anni di Bariano paese dove era molto conosciuto, avendo lavorato per anni come salumiere alla Cooperativa di Consumo. L’incidente è avvenuto una settimana fa. Il settantasettenne, che lascia moglie Luisa e due figli, Paolo ed Elena, come era solito fare da quanto era andato in pensione aveva trascorso il pomeriggio giocando in un bar del centro a carte, una sua grande passione.

Quando stava tornando a casa verso le 18 è caduto battendo violentemente il capo. Le sue condizioni di salute sono apparse subito preoccupanti. Il suo quadro clinico, con il passare delle ore, è andato peggiorando fino al decesso avvenuto a inizio settimana. Il funerale di Alfredo Perego è stato celebrato mercoledì e la salma tumulata nel cimitero locale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA