Truffe e furti nelle abitazioni
Due arresti nella Bergamasca

L’uomo dovrà scontare oltre 12 anni di carcere, la donna 19 mesi. Entrambi sono stati arrestati dagli agenti della Questura di Bergamo.

Truffe e furti in abitazione. Nei giorni scorsi gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Bergamo hanno arrestato un uomo e una donna già colpiti da due ordini di carcerazione.

In particolare, in Bergamasca è stato rintracciato e arrestato un uomo di 45 anni, nato a Milano e residente a Bergamo: a seguito di un cumulo di pene emesso dalla Procura di Bergamo per associazione a delinquere finalizzata alla commissione di reati finanziari e per le numerose truffe poste in essere, dovrà scontare una pena complessiva di 12 anni e 6 mesi di reclusione.

Nel corso di un’operazione di Polizia Giudiziaria effettuata all’interno di un campo nomadi di Cologno al Serio, invece, è stata rintracciata e tratta in arresto una cittadina serba di 29 anni, pluripregiudicata: dovrà scontare una pena complessiva di 19 mesi di carcere per furto in abitazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA