Andavano al pranzo di Pasquetta: 9 feriti
Un’auto nel fosso, l’altra contro il guardrail

Stavano andando a pranzare per festeggiare la Pasquetta ma un sorpasso azzardato ha rovinato la giornata di relax. Nove i feriti, con due auto finite contro il guardrail una e in un fosso l’altra.

L’incidente alle 12,20 di lunedì 22 aprile, giorno di Pasquetta. Nove le persone coinvolte su due vetture che stavano transitando sulla strada Rivoltana, a Caravaggio. Sul posto tre ambulanze, un’automedica e l’elicottero del 118 insieme ai Vigili del fuoco di Treviglio e i carabinieri di Caravaggio. Il traffico, a causa dell’incidente, si è rallentato.

Su una vettura un gruppo di persone di origine marocchina stava viaggiando verso Rivolta d’Adda dove avrebbero trascorso, al laghetto, il pranzo: erano in sette sulla stessa macchina, 3 adulti e 4 bambini, tra cui uno di 2 anni. La vettura, dopo un sorpasso, è finita contro il guardrail che si trova all’altezza dell’incrocio con la strada che porta al Podere Montizzolo. Si tratta di un ristorante dove era diretta la seconda macchina coinvolta nello schianto, che è finita in un fossato: all’interno della automobile madre e figlio. Le condizioni delle nove persone, compresi i quattro bambini, non sono fortunatamente gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA